Giuseppe Lorè

Avvocato


L’avv. Giuseppe Lorè è nato a Roma il 25.10.1978.
Egli ha conseguito la laurea presso la facoltà di Giurisprudenza della Università degli Studi Roma 3 in data 12.12.2003. Dopo aver svolto la pratica forense presso lo Studio Legale Avv. Francesco Pettini, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nell’anno 2007 (sessione di esami anno 2006).
A seguito di una breve esperienza presso lo studio professionale dell’Avv. Antonio Stanizzi, ove ha perfezionato la perizia in specie nelle procedure esecutive, ha avviato il proprio studio legale nel Maggio 2009.
L’Avv. Giuseppe Lorè pratica tutto il ramo civilistico e il diritto tributario, con particolare interesse per il diritto esattoriale, opposizioni a sanzioni amministrative, diritto dei Consumatori, recupero crediti, infortunistica stradale e materia locativa.
È consulente della Confconsumatori e referente per il Lazio dell’Istituto Difesa del Consumo.
Ha collaborato con testate giornalistiche (Leggo e Telelombardia) e attualmente partecipa di tanto in tanto, come ospite esperto di diritto civile e tributario, alla trasmissione Fuori TG di Rai Tre.

Maria Elena Tomassoni

Avvocato


L'avv. Maria Elena Tomassoni ha conseguito la laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti nell'ottobre 2008 e l'abilitazione alla professione forense nel gennaio 2012. 
Dall'anno 2016 collabora con lo studio dell'Avv. Giuseppe Lorè per consulenze e collaborazioni in tutto il ramo civilistico.

Michela Moschiano

Avvocato


L’Avv. Michela Moschiano è nata a Roma il 26.08.1989 ha conseguito la laurea in giurisprudenza nel mese di Marzo 2014 presso la Libera Università Maria SS Assunta.
Nell’anno 2016 , presso la stessa università, conseguiva il diploma di Specializzazione per le Professioni Legali.
Ha conseguito con il massimo dei voti l’abilitazione alla professione forense nel mese di novembre 2016.
Dal 2018 ad oggi è cultrice, presso la LUMSA, in diritto fallimentare. Dal febbraio 2018 frequenta presso l’AGI – Associazione Giuslavoristi Italiani- la “Scuola di alta formazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale “Luca Boneschi” Attualmente ha stipulato convenzioni con il sindacato indipendente Confsal S.I.A e con lo Stato Maggiore dell’Esercito.
Esperta in diritto del lavoro, collabora con lo Studio Legale Lorè dal 2019.